Avimecc Volley Modica, Bua: “Ci aspetta una gara ostica, non dobbiamo farci ingannare da questo inizio”

Una nuova domenica è in arrivo e con essa una nuova giornata di Serie A3. Questa domenica va di scena, al Pala Rizza di Modica, la sfida tra Avimecc Volley Modica e Gestioni&Soluzioni Sabaudia.

Una sfida che vede due formazioni ben organizzate e attente, con la voglia di dire la propria in questo campionato. La classifica non sorride, anche se l’Avimecc Volley Modica si è già regalata la prima vittoria, in casa della Aurispa Alessano. La Gestioni&Soluzioni Sabaudia ha subito due sconfitte, contro le formazioni di Roma e Corigliano, ma di certo sarà più agguerrita nella ricerca spasmodica della prima vittoria in questo, nuovo, campionato.

Sulla gara si è espresso Bua, coach della squadra modicana: “Abbiamo preparato questa gara come le altre, con l’intento di dare il massimo e restare concentrati fino alla fine del match” dice “Loro hanno subito due sconfitte, è vero, ma non possiamo pensare che, questa, sia una gara semplice. Hanno un buon allenatore, che sa far giocare bene i suoi ragazzi, per questo bisogna restare sempre concentrati e mantenere un ritmo alto. Noi abbiamo il compito di crescere, indipendentemente dal risultato, il nostro obbiettivo deve essere migliorare giorno per giorno, partita dopo partita” e ancora “Giocare davanti al nostro pubblico è sempre una grande emozione, ed è nostro dovere ripagare la loro fiducia anche in casa” poi sull’avversario di domenica “Hanno un ottimo opposto, che ha militato in A2, grandi schiacciatori e una buona organizzazione di squadra. Le loro sconfitte sono bugiarde, non possiamo guardare la classifica adesso perchè tutte le squadre devono ancora trovare la quadra. Ripeto, abbiamo buone possibilità finché resteremo concentrati e cinici fino all’ultimo punto”

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email