L’Avimecc Volley Modica si appresta a vivere la seconda trasferta consecutiva

L’Avimecc Volley Modica si appresta a vivere la seconda trasferta consecutiva

Questa settimana l’Avimecc Volley Modica si appresta a vivere la seconda trasferta consecutiva, dopo quella vissuta contro la Golem Palmi. In terra calabra, sarà la goEnergy Corigliano – Rossano il prossimo avversario, una delle squadre più attrezzate e non a caso tra le prime della classe. Sicuramente l’obiettivo di coach Bua resta quello di vedere una squadra pronta fisicamente e mentalmente a vivere questa stagione, una squadra in crescita e più matura ogni giorno che passa, pronta a riscattare la brutta prestazione della scorsa uscita.

Tra i ragazzi a disposizione del coach c’è anche Vincenzo Nastasi, che, come il resto del gruppo, è galvanizzato da questo inizio di stagione: “L’inizio di stagione è stato quello che tutti noi ci aspettavamo, era la prima volta che vivevamo un campionato così importante ed è motivo d’orgoglio potervi partecipare. Stiamo dimostrando, partita dopo partita, di meritarci un posto in questo campionato e non dobbiamo avere paura di nessuno. Abbiamo già affrontato squadre forti e siamo riusciti a dare vita a grandi partiti, come la prima in casa in cui abbiamo peccato di inesperienza. Contro l’Alessano e contro Sabaudia, invece, abbiamo dimostrato di essere una squadra che se la può giocare con tutte”

In vista della prossima gara, il ragazzo specifica che: “Sarà una sfida impegnativa perchè veniamo da una brutta prestazione e abbiamo una grande voglia di riscatto. Noi non siamo quelli visti la scorsa partita ma quelli visti nelle vittorie precedenti, quindi è un nostro dovere dimostrarlo. Siamo pronti a rifarci e a lottare su ogni palla, per fare una grande gara e per raggiungere gli obiettivi della dirigenza il prima possibile”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI