Avimecc Volley Modica, si inizia a lavorare sulla prossima stagione

Avimecc Volley Modica, si inizia a lavorare sulla prossima stagione

Inizia la programmazione della prossima stagione in casa Avimecc Volley Modica. Questa stagione non ci ha dato possibilità di concludere il nostro cammino ma ci ha confermato la permanenza in un campionato importante come l’A3. Un campionato che si è dimostrato ostico e di alto livello, con sfide equilibrate e spettacolo in campo mostrato da tutte le società partecipanti.

Una società che si rispetti è quella che, durante il proprio cammino, cerca di alzare costantemente l’asticella, dal punto di vista organizzativo, strutturale e, anche, sul mercato. Siamo al lavoro per consegnare al nostro mister una squadra pronta e solida, con le caratteristiche che il suo gioco richiede e con la giusta esperienza, un elemento che è mancato in questa stagione e del quale non vogliamo più fare a meno per il bene di tutti, anche, dopo la dimostrazione di forza data in questa stagione. Non bisogna, quindi, vanificare i propri sforzi ma coltivarli e farne del bene per l’immediato futuro.

Molte gare si sono rivelate alla nostra portata in questo percorso tra i grandi, ma l’inesperienza ci ha condotti a perdere punti facili, rendendo il cammino più tortuoso di quello che potevamo vivere con un pizzico di prontezza in più. Una società che si migliora è quella che impara dai propri errori, che riesce a superare le insidie del passato e a controllarle per il futuro, cogliendo i piccoli indizi che il quotidiano ci offre.

È tempo di raccogliere tutti gli elementi e farne un punto di forza, per ricostruire e ripartire nel migliore dei modi, conquistando sul campo la permanenza anche per il prossimo anno in A3. Non ci faremo trovare impreparati e costruiremo una rosa in grado di scaldare i nostri cuori e quelli del pubblico, per un altro entusiasmante campionato insieme.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI