Volley Modica, arriva la conferma anche per Stefano Chillemi

La Volley Modica è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto di Stefano Chillemi per la stagione 2020/2021. La società è contenta di questo prolungamento perchè Stefano, modicano Doc, è un orgoglio per la squadra e per la città intera. Su di lui poniamo grandi aspettative, oltre a grandi certezze, tanto da porre piena fiducia sulla sua figura. Dal canto suo sentiamo la voglia e l’energia di continuare insieme e di dare il massimo gli uni per gli altri, come si fa in una vera famiglia.

La sua storia continua sui binari, inevitabili, di un legame che sente anche la società con il ragazzo. La scorsa stagione, Chillemi, ha dimostrato di meritare la categoria e una maglia nel sestetto iniziale della Volley Modica. Con il pieno appoggio di Bua, abbiamo lavorato per assicurarci un continuo con il ragazzo, con la certezza di portare avanti un progetto giovani nato anni fa e che sta ripagando gli sforzi.

Siamo, quindi, pronti a riprendere da dove ci eravamo lasciati. C’è voglia di ripartire e di dare il massimo per far divertire il pubblico e regalarci, insieme, momenti unici.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email