Anche Nastasi tra i confermati per la prossima stagione in casa Volley Modica

Anche Nastasi tra i confermati per la prossima stagione in casa Volley Modica

Tra conferme e nuovi arrivi, prende sempre di più forma la rosa della stagione 2020/2021 in casa Volley Modica. Questa volta la conferma arriva per Nastasi, libero molto apprezzato da coach Bua nella scorsa stagione.

Il ragazzo si è dimostrato, sin da subito, molto disponibile nella ricerca di un accordo che potesse far continuare questa esperienza in A3 ancora in maglia biancoazzurra. La prossima sarà la seconda stagione consecutiva in questa serie e, grazie all’esperienza maturata in questi mesi, siamo certi di affrontare la categoria con una consapevolezza diversa.

Con 17 gare giocate e 70 set totali, Nastasi ha conquistato ben 446 ricezioni, numeri significativi con statistiche molto importanti che lasciano intendere quanto prezioso sia stato per la nostra causa. Un ragazzo che ha dimostrato grandi qualità, dando sicurezza alla seconda linea e serenità all’intera squadra.

È tempo di tornare a lavorare insieme e con entusiasmo per la prossima stagione, con l’obiettivo di regalare nuove gioie e forti emozioni al pubblico di casa, quindi non vediamo l’ora di ritrovarci in campo ancora insieme, per difendere i colori della contea.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI