La linea verde della Volley Modica si allunga, arriva Imbesi

Il progetto giovani, legati al territorio siciliano, della Volley Modica, continua con l’arrivo nella Contea di Antonino Imbesi. Nato a Messina, classe 98’, è sicuramente in linea con le caratteristiche cercate dalla società, un giovane con buona esperienza e ottime speranze future.

Il ragazzo ha militato nella BCC Castellana Grotte in A2 nell’ultima stagione, poi fermata dall’emergenza per il Covid-19 ed ha un passato tra le fila del Club Italia. Una vera scommessa per la società che ha creduto sulle qualità di questo ragazzo e sulle sue possibilità di crescita in un campionato di alto livello e sotto la guida di Giuseppe Bua.

Proprio Bua ha espresso le sue impressioni sul ragazzo: “Possiamo dire che è una nostra scommessa, ma c’è l’impressione, netta, che possa fare bene. Fisicamente è pronto, bisogna far lavorare i giovani come lui e dargli fiducia, sono convinto che tutto questo avrà i risultati sperati”.

Dal canto suo Imbesi ringrazia la società per la scelta: “Sono felice di far parte di questo gruppo e di tornare in Sicilia dopo tanti anni. Ringrazio la società per la fiducia che ha riposto in me e non vedo l’ora di iniziare questa grande avventura. Mi auguro di vedere presto gli spalti pieni perchè credo che il pubblico è sempre il settimo uomo in campo”.

Prosegue, dunque, la composizione di una rosa giovane e di qualità da mettere a disposizione del coach, con l’obiettivo di mettere in risalto la società e l’intera città di Modica, facendo crescere l’entusiasmo dei tifosi e dare risalto alla loro passione per questo sport.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email