Angelo Dumitrache, giovane talento della pallavolo siciliana, giocherà nell’Avimecc Volley Modica

Angelo Dumitrache, giovane talento della pallavolo siciliana, giocherà nell’Avimecc Volley Modica

Fonte: AlqamahH

Angelo Dumitrache classe 2006 e 192 cm., giovane talento della pallavolo siciliana, cresciuto nella Pol Actor Polis Alcamo, quest’anno giocherà nell’Avimecc Volley Modica, una fra le più prestigiose società di pallavolo siciliane che milita in A3 che l’ha fortemente voluto per le sue straordinarie capacità fisiche, tecniche e per la sua già matura personalità, una vera rarità, per un ragazzo di soli 14 anni.

Questo nuovo gioiello che la Pol. Actor Polis ho cresciuto, così come altri ragazzi in passato, oggi lo lancia nel mondo della pallavolo di alto livello e “gli augura un percorso da atleta ricco di soddisfazioni e di successi e che sia solo il punto di partenza per il raggiungimento di nuovi traguardi sempre più alti e ambiziosi.

In bocca al lupo Angelo, vola alto ma sempre con i piedi per terra come è nel tuo modo di essere”. Questo evento non viene all’improvviso, infatti il ragazzo era ormai nei taccuini di società professionistiche siciliane e di oltre lo stretto, già in prestito lo scorso anno alla grande e ben organizzata società del Roomy Catania dove a soli 13 anni si è ben distinto e, sempre nella nella stagione selezionato nella rappresentativa provinciale e con un anno di anticipo anche in quella regionale oltre a giocare nell’under 18 ad Alcamo.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI