Continuano ad arrivare risultati importanti per la pallavolo maschile a Modica, l’Avimecc Volley Modica si appresta a giocare le finali interterritoriali con il gruppo dei giovani Under17. Una corsa importante per un gruppo che ha lavorato tanto, agli ordini di mister Distefano e del suo vice Nicastro.
Le finali vedranno impegnate tre società: Vapor Trapani, Ricc Volley Brolo e, appunto, la Volley Modica. Tre gare, previste per Mercoledì 2 Giugno, che si giocheranno al Palazzetto dello Sport Saetta – Livatino in quel di Canicattì.
Dopo tanto duro lavoro e dopo aver dimostrato di essere i migliori in provincia, adesso è tempo di misurarsi con realtà come quelle di Trapani e Messina, in un percorso importante che non deve essere un punto di arrivo ma di partenza per questi giovani che potranno sfruttare questa grande occasione per migliorarsi e per fare esperienza.
Il sogno, per tutti, è quello di raggiungere grandi vette con la prima squadra impegnata in Serie A3, con questo obiettivo, che non bisogna mai perdere di vista, i giovani modicani scendono in campo ogni giorno per migliorarsi e dimostrare a tutti il loro valore umano e sportivo.
I nostri protagonisti: Matteo Ventura, Giuseppe Baglieri, Ettore Blanco, Lorenzo Baglieri (capitano), Matteo Ragusa, Alberto Spadaro, Giorgio Iabichella, Angelo Dumitrache, Jacopo Ruta, Emanuele Bonsignore, Giorgio Zacco, Peppe Bellaera, Orazio Gintoli, Gabriele Dirosa, Vincenzo Sudano. Mister: Enzo Distefano