Under17 pronti per la finale Regionale

Under17 pronti per la finale Regionale

Un risultato invidiabile quello raggiunto dai giovani ragazzi dell’Avimecc Volley Modica e dal loro allenatore Enzo Distefano. Dopo una lunga cavalcata nella categoria Under17, hanno dimostrato di meritare la finale Regionale, un traguardo davvero importante che li porta nell’elitè di questo sport a livello giovanile. 

Partiti dalla fase territoriale si sono guadagnati, a suon di vittorie, la fase interterritoriale che si è svolta il 2 giugno e vedeva impegnate le rappresentanti di Trapani e Brolo. Proprio in questa occasione è stata dimostrata al superiorità di questo gruppo che adesso è pronto a misurarsi con la GUPE in quel di Siracusa per l’ultimo atto di questa cavalcata regionale. 

Sicuramente tutta la società ed il mister sono emozionati e orgogliosi al tempo stesso, da anni tutto il lavoro si concentra su quelle che devono essere le priorità di un progetto rivolto alla crescita del gruppo e dei giovani che andranno a comporre la prima squadra del futuro. Adesso è tempo di dare il massimo e di fare esperienza, un punto di partenza e mai di arrivo.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI