L’Analisi di Salvatore Nicastro – Omifer Palmi

L’Analisi di Salvatore Nicastro – Omifer Palmi

Alla vigilia della sfida contro Palmi, Salvatore Nicastro, scout man dell’Avimecc Volley Modica, ha analizzato la formazione della società calabrese e i punti di forza di una formazione pensata per il salto di categoria.

L’Analisi di Nicastro

“Palmi è una squadra costruita per il salto di categoria. Presenta un roster con giocatori di categorie superiori e che hanno militato all’estero. Hanno il privilegio di avere due opposti di pari e altissimo livello. Sono una squadra ordinata in fase difesa-attacco e nel fondamentale del muro sono compatti con un palleggiatore che riesce a servire bene i suoi schiacciatori in ogni situazione. Da parte nostra ci sarà l’attenzione dovuta in incontri come questi sapendo che ci saranno poche situazioni semplici e che saremo chiamati a risolvere momenti difficili facendo uscire le nostre migliori qualità sempre col giusto focus”

Domenica ci aspettiamo una grande sfida al Palarizza, tra una sorpresa come quella modicana e una delle favorite al titolo come la Omifer Palmi attualmente a soli tre punti dalla vetta del Girone Blu di Serie A3 maschile. 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

ALTRI ARTICOLI