L’Analisi di Salvatore Nicastro – Omifer Palmi

L’Analisi di Salvatore Nicastro – Omifer Palmi

Alla vigilia della sfida contro Palmi, Salvatore Nicastro, scout man dell’Avimecc Volley Modica, ha analizzato la formazione della società calabrese e i punti di forza di una formazione pensata per il salto di categoria.

L’Analisi di Nicastro

“Palmi è una squadra costruita per il salto di categoria. Presenta un roster con giocatori di categorie superiori e che hanno militato all’estero. Hanno il privilegio di avere due opposti di pari e altissimo livello. Sono una squadra ordinata in fase difesa-attacco e nel fondamentale del muro sono compatti con un palleggiatore che riesce a servire bene i suoi schiacciatori in ogni situazione. Da parte nostra ci sarà l’attenzione dovuta in incontri come questi sapendo che ci saranno poche situazioni semplici e che saremo chiamati a risolvere momenti difficili facendo uscire le nostre migliori qualità sempre col giusto focus”

Domenica ci aspettiamo una grande sfida al Palarizza, tra una sorpresa come quella modicana e una delle favorite al titolo come la Omifer Palmi attualmente a soli tre punti dalla vetta del Girone Blu di Serie A3 maschile. 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI