L’analisi di Salvatore Nicastro – Falù Ottaviano

L’analisi di Salvatore Nicastro – Falù Ottaviano

L’Avimecc Volley Modica è pronta a scendere in campo per riscattare le ultime prove in campionato ed in Coppa Italia. Il Palarizza è una roccaforte che ha sempre tenuto contro gli attacchi avversari, anche nella sconfitta contro Palmi gli uomini allenati da D’Amico hanno dimostrato di avere un grande valore. 

Ora arriva Ottaviano ed è tempo di mostrare una reazione e tornare alla vittoria, in un mese non proprio fortunato come quello di Gennaio. Spetta a tutti, uniti, ritrovare la via e chiudere in bellezza questo campionato. Salvo Nicastro ha fatto un’analisi di quella che sarà la sfida di Domenica alle 17:00, leggiamo le sue parole:

“Ottaviano, nonostante la perdita di una pedina importante del loro roster, è una squadra in continua crescita che migliora in tutti i fondamentali. Hanno recuperato uno dei due centrali che aveva subito un infortunio proprio contro di noi nella gara di andata riprendendo a pieno il ritmo partita. In cabina di regia dei campani troveremo una vecchia conoscenza della Contea, Calogero Tulone, palleggiatore che ha indossato da capitano la maglia Volley Modica. 

Da parte nostra il focus sarà centrato sulla loro battuta e sulle loro migliori bocche di fuoco Ruiz e Lucarelli che hanno delle buone percentuali in attacco. Riescono a costruire azioni lunghe grazie alla loro difesa e al loro spirito combattivo. Ci sarà da lottare per portare a casa il risultato.”

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI