L’analisi di Enzo Distefano – Aurispa Libellula Lecce

L’analisi di Enzo Distefano – Aurispa Libellula Lecce

La sfida di Domenica contro Aurispa Libellula Lecce ha portato una sconfitta per 3-0 in casa modicana. Ora è tempo di pensare alla prossima casalinga contro Tuscania, ma per farlo bisogna analizzare quello che non è andato nella gara precedente.

Come ogni settimana, ecco l’analisi di Enzo Distefano secondo di D’Amico a Modica. 

“Un’altra trasferta a secco di punti per noi su un campo difficile come quello di Tricase. 

Dopo un buon avvio di partita, i ragazzi hanno lottato alla pari contro un’altra delle corazzate di questo girone quotate per il salto di categoria. Grazie ad una buona lucidità soprattutto nella fase di ricostruzione il primo set si chiude sul 25-23 per i padroni di casa. Forse qualche errore in meno da parte nostra avrebbe sicuramente fatto pendere le sorti del primo parziale a nostro favore ma così non è stato.

Secondo e terzo set hanno visto spadroneggiare i ragazzi di coach Darraidou un po’ su tutti i fondamentali. Le difficoltà nella nostra fase Side Out hanno accentuato il divario tra noi e loro e la poca produttività in battuta ha fatto il resto. Buone comunque le prove di Turlà e Martinez che hanno dato non poche preoccupazioni al muro avversario. 

Adesso è doveroso per noi pensare alla gara di sabato prossimo al PalaRizza contro Tuscania attualmente quarta forza del campionato ma con due partite da recuperare.

Per questo faccio un appello a tutti i nostri sostenitori che numerosi ci seguono nelle nostre gare interne: ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI!”

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI