Serie C, i giovani modicani si regalano i playoff con una grande vittoria

Serie C, i giovani modicani si regalano i playoff con una grande vittoria

C’era un solo risultato a favore dei ragazzi modicani per il raggiungimento dei playoff contro Mascalucia. Una piccola finale in cui la formazione guidata da Benassi aveva solo i 3 punti a disposizione per raggiungere il massimo risultato e così è stato. La vittoria regala 3 punti e il secondo posto alle spalle del Gabbiano Pozzallo, i playoff sono realtà.

Mascalucia resta dietro di solo un punto ma tanto basta per salutare la stagione, dopo tre set la gara fa registrare i parziali di 25-23, 26-24 e 25-20. L’entusiasmo in casa Modica è alle stelle e di questo ha parlato mister Manuel Benassi:

“Era una partita di vitale importanza perchè avevamo un solo risultato per accedere ai playoff. I ragazzi hanno tirato fuori la miglior prestazione in assoluto nel momento in cui serviva ed è una grande emozione e motivo di grande orgoglio. Tutta la squadra è euforica perchè stiamo facendo un percorso davvero bellissimo.

Durante la partita ci siamo sempre fatti trovare pronti, ottimi i nostri servizi e la lettura della gara. Da allenatore sono soddisfatto, specie dopo la partita di Enna che ci aveva messo in una posizione scomoda. Centrare i playoff contro una grande squadra come Mascalucia fa crescere a dismisura l’autostima e siamo felicissimi di questo traguardo”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI