Grande risultato per gli Under19 che si sono regalati il titolo di Campioni Provinciali in un percorso che vede i giovani della Volley Modica dimostrare sul campo la propria superiorità nata dall’esperienza e dalla crescita costante a cui la società dedica energie e impegno tutto l’anno.
Adesso si è pronti a difendere il titolo conquistato e a giocare con le vincitrici delle altre province, dando continuità alla crescita di tutti i settori giovanili, puntando a formare quelli che sono i campioni di domani, coloro che andranno a lottare per la A3 o categorie che il futuro riserverà a questa società.
Su questo grande risultato si è espresso il mister, Manuel Benassi: “Abbiamo raggiunto il primo obiettivo. Sapevamo di essere i favoriti ma spesso questa posizione ti porta a giocare gare più difficili, specie dal punto di vista emotiva. Sono molto contento della crescita di questo gruppo e dei singoli, risultati che si vedono in campo e che mi rendono orgoglioso. Stiamo giocando partite importanti e questo è un premio per i ragazzi ma anche per me, poter misurarci con le migliori in Sicilia. Adesso aspettiamo il risultato delle altre province per poi andare a misurarci con tutte loro”.