L’analisi di Salvo Nicastro – Shedirpharma Massa Lubrense

L’analisi di Salvo Nicastro – Shedirpharma Massa Lubrense

Si torna in campo e tornano le analisi di Salvatore Nicastro, in questo recupero del 31 Marzo l’Avimecc Volley Modica affronterà la Shedirpharma Massa Lubrense. Una sfida importante e molto difficile, da affrontare dopo tanti giorni di fermo.

Ecco le dichiarazioni di Nicastro: “Sono la rivelazione del campionato, dopo una partenza in sordina hanno dimostrato di poter vincere qualsiasi tipo di gara e adesso sono in zona playoff. Possono contare su due palleggiatori che si equivalgono e su una panchina di livello e sempre pronta anche nei momenti caldi degli incontri.

Sono bravi a impostare l’incontro mentalmente portando in campo una carica agonistica che spesso li ha tirati fuori da situazioni complicate. Naturalmente le loro doti tecniche sono conosciute dagli addetti ai lavori, infatti da attenzionare la coppia di centrali sempre presenti a muro e decisivi in attacco.

Questo fondamentale dell’attacco viene espresso bene da tutti gli schiacciatori con percentuali di efficienza importanti”

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI