Avimecc Volley Modica, Gianni Firrincieli completa il roster per la prossima stagione

Avimecc Volley Modica, Gianni Firrincieli completa il roster per la prossima stagione

L’Avimecc Volley Modica completa il suo roster 2022/2023 con un’altra conferma dalla scorsa stagione. Gianni Firrincieli è infatti, a tutti gli effetti, uno dei giocatori a disposizione di Giancarlo D’Amico. 

Il ragazzo è arrivato lo scorso anno per portare in squadra esperienza e maturità, una guida tecnica per tutti i giovani che componevano il gruppo. In questa stagione sarà ancora una figura di riferimento per i più piccoli e una soluzione in più per il mister.

Proprio Firrincieli parla della sua permanenza in squadra: “Ammetto che prima di accettare avevo un conflitto tra cuore e mente. Ero pronto a smettere e chiudere qui la mia carriera ma il cuore mi ha spinto a continuare. Ho quindi subito, quindi, risposto alla chiamata della società”.

Sulla stagione trascorsa: “Ad inizio anno ero parecchio spaesato, mi sentivo come un pesce fuor d’acqua, ma grazie all’aiuto del mister e dei compagni questa sensazione è svanita. Mi sono divertito tantissimo e sono anche migliorato tecnicamente, cosa che non mi aspettavo alla mia età”

Passando alla prossima stagione: “Spero di migliorare ancora e continuare a divertirmi con nuovi e vecchi compagni. Ora non vedo l’ora di iniziare perchè questa squadra è davvero una famiglia e quindi un posto dove ti senti a casa”. 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI