Nuova collaborazione per l’Avimecc Volley Modica, l’agenzia Orango è Media Partner

Nuova collaborazione per l’Avimecc Volley Modica, l’agenzia Orango è Media Partner

L’Avimecc Volley Modica continua nell’opera di rinnovamento anche sul piano della comunicazione grazie alla media partnership siglata con l’agenzia Orango, la quale sarà di supporto alle strategie di comunicazione digitale e di realizzazione di tutte le creatività inerenti il brand del club modicano.

Incluso nel processo di rinnovamento anche l’incarico dato ad Alessandro Noto come referente del marketing, vista anche l’importante esperienza accumulata dal manager modicano in ambito sportivo nazionale ed internazionale nel mondo della scherma e degli sport olimpici.

“Nonostante continuino gli impegni professionali fuori dai confini siciliani, dal post covid – spiega Alessandro Noto – ho la possibilità di vivere con un po’ più di frequenza il territorio ibleo e l’idea di poter dare un piccolo contributo in ambito marketing a una bella realtà come l’Avimecc Volley Modica mi ha entusiasmato sin da subito. Ho colto con grande piacere l’invito del presidente Ezio Aprile e degli altri amici della dirigenza a dare una mano nella crescita del brand del club, ormai realtà consolidata nel campionato di serie A3 maschile”.

“Tra le tante novità di quest’anno – dichiara il vice presidente del sodalizio biancoazzurro, Antonio Amore – c’è anche la collaborazione con l’agenzia Orango come media partner e con Alessandro Noto alla guida del marketing. Siamo certi che con questi due nuovi tasselli riusciremo a crescere a livello di immagine ed offrire ai nostri sponsor, che ogni hanno ci supportano in questo difficile campionato di serie A3, delle nuove ed interessanti opportunità di visibilità e posizionamento dei loro marchi”.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ALTRI ARTICOLI